IGOR^AI: L’ALGORITMO CHE STAVI ASPETTANDO

HomeIGOR^AI: L’ALGORITMO CHE STAVI ASPETTANDO

NeroSuBianco sa che nei reparti di ricerca e sviluppo la ricerca di tecnologie adeguate spesso richiede molto tempo e fatica.

Per questo motivo ha deciso di creare una partnership con una startup olandese per rendere questo processo più veloce e più semplice utilizzando l’intelligenza artificiale.

L’algoritmo usato si chiama IGOR ^ AI e può aiutare ad accelerare il processo di scouting tecnologico, consentendo di avere una migliore panoramica delle potenziali tecnologie da adottare.

Con l’algoritmo IGOR^AI si velocizza il processo riducendo il tempo che i clienti investono nello scouting tecnologico da una media di diversi mesi a solo un mese a progetto e lo scopo è di accelerare il processo per trovare nuove tecnologie.

Va inoltre precisato che questa tecnologia è adatta a tutti i settori che necessitano di innovarsi.

1. Intake meeting

Ogni progetto inizia con un accordo di non divulgazione reciproca per garantire gli standard più elevati di segretezza, integrità e IT security.
Si pongono poi domande al cliente sul tipo di tecnologia che sta cercando per permettere al software IGOR^AI di cercare tra più soluzioni possibile.

2. 1^st IGOR^AI Scouting Phase

L’algoritmo identifica potenziali tecnologie ricercando tra milioni di brevetti, pubblicazioni scientifiche e siti web di fornitori e le mostra allo scouter.
I ricercatori valutano i suggerimenti dell’algoritmo e selezionano le tecnologie che ritengono più appropriate.

3. Midway meeting

Riunione intermedia dove il cliente valuta ciascuna delle tecnologie che gli viene suggerita scegliendo quelle che ritiene più appropriate per il proprio bisogno.

In collaborazione con FINDEST

VORRESTE SAPERNE DI PIÙ

CONTATTACI
image
https://www.nsbproject.com/wp-content/themes/maple/
https://www.nsbproject.com/
#b8b8b8
style1
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.nsbproject.com/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off